|
|
L’Associazione “Calcit Valdarno Fiorentino” ringrazia l’Amministrazione Comunale di Reggello per la sensibilità dimostrata nei suoi confronti, anche, ma non solo, con la recente donazione per la propria attività a sostegno dei malati oncologici.
Il presidente del “Calcit Valdarno Fiorentino”, i componenti del Consiglio direttivo e i suoi volontari desiderano esprimere il massimo ringraziamento all’Amministrazione comunale della città di Reggello, iniziando dal sindaco Sergio Benedetti, dai vari assessori, consiglieri comunali e semplici cittadini per la grande sensibilità, da sempre, dimostrata nei confronti della Onlus, attiva nel loro territorio dalla sua fondazione nel 2004. Un ringraziamento vivissimo è quello espresso dai vertici della Onlus, sottolineando la donazione di 1500 euro effettuata in questi giorni, per lo svolgimento della propria attività a sostegno dei malati oncologici.
“La mia comunità, da sempre particolarmente sensibile alle esigenze dei meno fortunati, è lieta di partecipare alla notevole attività del “Calcit”, importante presenza a servizio della collettività”- ha sottolineato il sindaco Benedetti, donando l’importante cifra economica nella mani del presidente della Onlus, Bruno Bonatti-, sicuro dell’ottimo impiego dei soldi donati nella costante lotta contro le malattie oncologiche. “E’ bello ricordare- ha proseguito il primo cittadino- l’importanza della collaborazione tra le Istituzioni e il mondo del volontariato, sempre e comunque, a servizio della vita”.
Parole di gratitudine sono quelle espresse, a nome della Onlus, dal presidente del “Calcit”, Bruno Bonatti: “Desidero esprimere un sincero ringraziamento all’amministrazione comunale e a tutta la simpatica cittadina di Reggello, iniziando dal sindaco Benedetti, per la generosità dimostrata nei confronti della nostra Associazione, promettendo- ha sottolineato il dirigente – sempre un maggiore impegno e una maggiore dedizione nei confronti della causa oncologica”.
Laura Borgheresi per CALCIT VALDARNO FIORENTINO
|